Aprile 10, 2021

Come apparecchiare la tavola

By Klizia

Può essere così piacevole cenare nella vostra nuova tavola Le Creuset, specialmente se state imparando a preparare la tavola per la cena. La varietà di scelte nelle stoviglie Le Creuset è incredibile. Avete una gamma enorme di scelte in forma, dimensione e colori. Questo significa che può richiedere un po’ di tempo per decidere solo il giusto tipo di utensili da tavola da portare nella vostra casa. Ecco alcune linee guida per aiutarvi.Se avete una grande zona pranzo, assicuratevi di lasciare molto spazio per muoversi intorno al tavolo. Inoltre, è sempre bello quando il set da pranzo non è così imponente, anche se ha un grande centrotavola. Se la vostra sala da pranzo è abbastanza grande per gestire più di un tavolo, questo è un buon modo per utilizzare lo spazio disponibile e aggiungere interesse visivo. Per aree più piccole, un tavolo rotondo o quadrato con un centrotavola più piccolo funziona bene. Non occupa tanto spazio e sarà molto più facile da gestire.

Come si imposta per scegliere le stoviglie, è bene ricordare che si desidera che i piatti siano il focus. Un tavolo rotondo, a forma quadrata sembra più formale e fa una dichiarazione sul vostro stile. Mentre si potrebbe andare con piatti rotondi o quadrati, questo è più formale di un piatto a forma rettangolare o ovale. Pertanto, se siete interessati a impostare il tavolo per i pasti serali, andare con piatti quadrati o la varietà rotonda.Dopo aver scelto il tavolo giusto, è necessario pensare a come impostare la tavola per la cena. La cosa più importante da tenere a mente quando si cerca di decidere come apparecchiare la tavola per la cena è che si desidera che i vostri ospiti siano in grado di vedere ogni piatto. Se non possono vedere i piatti, come possono sapere di che pasto si tratta? Se avete piatti piccoli sul tavolo da pranzo, il tavolo della sala da pranzo sembrerà affollato; volete avere più spazio possibile tra ogni piatto. Si vuole anche assicurarsi che ci sia abbastanza spazio tra ogni piatto in modo che le persone possano muoversi facilmente. Uno dei problemi che alcune persone sperimentano quando sono come impostare la tavola per la cena è che non c’è abbastanza spazio per tutti gli ospiti per arrivare al piatto che vogliono servire.

Quando si sta guardando oltre come impostare la tavola per la cena, si può scoprire che avete pezzi extra in giro per la casa. Se ce l’hai, puoi usare questi. Mettete un piatto sopra l’altro, o usateli come cucchiai per servire. Un altro modo in cui è possibile impostare il tavolo per la cena è quello di avere due tavoli separati, e poi hanno uno di loro trasformato in un buffet.Un’altra cosa che si dovrebbe considerare è che tipo di cibo che verrà servito. Se avete intenzione di servire antipasti, dovreste metterli al lato del tavolo. Questi permetteranno ai vostri ospiti di mangiare mentre ascoltano il pasto che si sta avendo. Potete anche servire cocktail ai vostri ospiti allo stesso tempo che state avendo il vostro pasto principale. Questo renderà l’ora del cocktail più piacevole per i vostri ospiti.Ora che sapete come impostare la tavola per la cena, si è pronti a godere di questa esperienza una volta nella vita. Ricorda solo che puoi sempre aggiungere altri piatti al buffet, se necessario. Se hai bisogno di più spazio per servire il cibo, allora scegli un piatto più grande e riempilo con più cibo. Gli ospiti apprezzeranno il fatto che avete pensato così tanto al loro pasto. Quando è tutto detto e fatto, si renderanno conto che sei uno dei migliori cuochi che abbiano mai avuto.