Maggio 15, 2021

Come decorare il tuo giardino

By Klizia

State cercando di venire con alcune nuove idee di decorazione del giardino sul retro? Ci sono centinaia di modi in cui potete sfruttare al meglio i vostri cortili, e più tempo e pensiero ci mettete, meglio riuscirete a farlo. Può sembrare un sacco di lavoro per dare vita a tutte queste piante e alberi nel vostro cortile, ma in realtà è molto facile. Tutto che prenda è la vostra immaginazione e volontà provare le nuove cose. Una cosa che dovreste cominciare fuori fare sta venendo fuori con alcuni buoni piani d’abbellimento del giardino. Ciò è probabilmente il senso migliore andare circa ottenere il giardino dei vostri sogni. Un programma d’abbellimento del terreno delineerà tutti i punti che dovrete prendere per trasformare il vostro cortile. Se non siete un paesaggista professionista, quindi avere un professionista fa il lavoro per voi dovrebbe essere abbastanza affinchè compia quello che volete. Tuttavia, se siete il tipo di persona che gradisce fare le cose sul vostro proprio, quindi un programma realmente li aiuterà ad ottenere il giardino dei vostri dreams.another senso venire in su con le idee di decorazione del giardino sta avendo uno sguardo intorno ad alcuni scomparti. Ci sono molte pubblicazioni di giardinaggio che è possibile acquistare che evidenziano bei giardini da tutto il mondo. Potreste anche trovare una rivista della vostra zona locale che ha una sezione speciale dedicata al giardinaggio. Questi tipi di risorse vi daranno un sacco di grandi idee. Se ritenete come non avete abbastanza spazio per un grande giardino, allora forse potreste installare un piccolo patio o una cucina esterna.

L’installazione di una griglia semplice e di alcune sedie vi darà la possibilità di cucinare alcuni pasti freschi mentre godete la bellezza del vostro cortile. Se avete bambini, potreste insegnare loro come decorare il proprio giardino con alcuni strumenti fai-da-te! Se vi sentite troppo occupati per passare il tempo a fare giardinaggio, allora forse una casetta da giardino fai-da-te sarà proprio al vostro livello. L’unica cosa necessaria è una semplice fioriera su cui mettere le vostre piante, una piccola sega e alcuni chiodi, e siete sulla buona strada. Alcuni negozi di ferramenta vendono kit per costruire piani di capannoni fai-da-te. Vi forniranno tutti i materiali di cui avrete bisogno e le istruzioni dettagliate. Quindi, se volete imparare a decorare il vostro cortile con le piante, ma non riuscite a trovare il tempo per farlo, un kit di piantine per capannoni fai-da-te è una soluzione perfetta.Se vi piace piantare alberi nel vostro giardino, forse una piccola panchina da giardino potrebbe aiutarvi con le vostre idee di decorazione. O forse ti piace decorare i piccoli spazi del giardino usando vecchi pallet di legno per i portavasi, ceramiche colorate per vasi o campane a vento, o bizzarre piattaforme di legno per appendere cesti di fiori freschi.

Come circa l’aggiunta delle placche di legno decorative per gli scopi dell’identificazione, aggiungendo le statue decorative e le grandi placche di legno per le decorazioni personali – tutto può essere fatto con l’uso dei pallet di legno, i piccoli cucchiai di legno ed i secchi di legno.naturalmente, un altro senso grande risparmiare lo spazio nella vostra cucina esterna e creare le idee uniche diy della decorazione del giardino è usando i materiali comuni come i mattoni, le pietre, i flagstones ed il cedro. In effetti, si potrebbe anche prendere in considerazione l’utilizzo di materiali non tradizionali come contenitori di plastica riciclati per i vostri prodotti freschi. In questo modo, potete essere sicuri di usare materiali riciclati in modo responsabile per l’ambiente. E anche se l’utilizzo di questi materiali comuni vi farà risparmiare un sacco di soldi nel lungo periodo, i disegni unici di questi materiali certamente aggiungeranno fascino e carattere al vostro cortile decor.Alcune altre grandi idee di decorazione esterna per piccoli cortili includono l’utilizzo di vasi colorati e fioriere come confini o in cima ai pallet di legno. Se avete il tempo e le risorse, potete anche usare piatti e stoviglie di carta riciclata invece di comprarne di nuovi. Basta assicurarsi che il piatto sia fatto di materiale riciclato. E si può risparmiare spazio aggiungendo uno o due vasi per piante, specialmente se si piantano erbe come basilico, menta e rosmarino. Con una decorazione esterna ben pianificata e creativa, non solo otterrete più spazio, ma sarete anche in grado di risparmiare un sacco di soldi sulle bollette mensili della casa.